Avere capelli sempre a posto e in ogni occasione è il sogno di tutte le donne, ed oggi questo sogno è ancora più facile da realizzare grazie alle spazzole liscianti.
Questi strumenti consentono di avere allo stesso tempo la semplicità di una spazzola e l’efficienza di una piastra.
Esistono diverse spazzole liscianti Remington e vederne le caratteristiche ti consentirà di capire quale acquistare per avere capelli sempre come appena usciti dal parrucchiere.




Spazzola lisciante Remington Straight Brush (CB7400)

Il primo modello di spazzola lisciante Remington che andiamo a vedere è il CB7400.
Questa spazzola ha caratteristiche veramente interessanti che la rendono amata da molte donne.
Innanzitutto, ha le setole in ceramica, un rivestimento che consente non solo di avere una scorrevolezza perfetta nel passaggio della spazzola, ma anche di rispettare i capelli.
La termoceramica è un materiale che consente di evitare sia i picchi di temperatura solamente in alcune aree della chioma, e di non bruciare i capelli.
Oltre al rivestimento in ceramica, questa spazzola lisciante Remington ha un sistema ionizzante che, una volta attivato, consente di evitare l’effetto crespo.
Questo sistema è molto utile a chi abbia i capelli mossi o ricci, e tema che il fatto di lisciarli li possa far sembrare crespi e poco curati.
Per consentire un utilizzo facile e veloce, la spazzola lisciante ha anche una base molto più ampia rispetto a quella di altri modelli.
In questo modo non dovrai fare ciocche troppo piccole e in pochi minuti potrai essere pronta per il tuo appuntamento di lavoro, o per una serata fuori.
Sempre la rapidità è un altro punto a favore di questo modello: in trenta secondi sarà pronta per essere utilizzata, e ha anche lo spegnimento automatico di sicurezza per evitare incidenti.
Per adattarsi ai diversi tipi di capello, potrai settarla su tre diversi tipi di temperatura: 150, 190 e 230 gradi.
Ad esempio, 150 gradi saranno sufficienti per chi abbia i capelli fini, i 190 per i capelli mossi, mentre la temperatura massima sarà utilizzabile sui capelli più ricci.
Infine, per consentire un uso davvero comodo la sua impugnatura è ergonomica, ed ha punti freddi per poter essere utilizzata senza timori.
- Rivestimento antistatico per capelli liberi dall'effetto crespo
- 3 temperature: bassa (150 °C), media (190 °C) ed alta (230 °C)
- Base progettata per una facilità d'uso e ampia per stirare ciocche molto larghe di capelli
Spazzola lisciante Remington: CB7A138

Il secondo modello di spazzola lisciante Remington è il CB7A138.
Questo può essere definito un modello 3 in uno in quanto ha diverse funzioni che ti consentiranno di creare stili differenti con un solo strumento.
Innanzitutto, potrai notare che è una spazzola a sezione rotonda, quindi sarà adatta sia alle ciocche più lunghe sia a quelle più corte.
La sua sezione, infatti, ha un diametro di 38 millimetri, adatto anche alle chiome più corte, oppure ad un ciuffo o ad una frangia.
La spazzola ha setole riscaldate in ceramica, che ti consentiranno sempre di avere il calore ben distribuito su tutta la superficie della spazzola lisciante.
Inoltre, il dispositivo è dotato di un sistema ionizzante, che ti consentirà di evitare di avere l’effetto crespo.
Non sono solo le setole ad essere riscaldate, ma anche la base sulla quale queste sono montate, così da darti la possibilità, con una sola passata, di ottenere un risultato assolutamente professionale.
Per potersi adattare a tutte le tue necessità la spazzola lisciante ha tre diverse temperature: 150, 190 e 230 gradi.
Anche in questo caso, la temperatura più bassa sarà adatta soprattutto ai capelli più fini e meno ricci, mentre le altre due si potranno usare soprattutto per le chiome mosse, ricce e per quelle più spesse.
Come ti abbiamo detto, questo tipo di spazzola viene indicato come un tre in uno.
Le prime due funzioni, quella della spazzola tradizionale e della piastra, le avrai già comprese, mentre la terza è davvero interessante.
Infatti, con questa spazzola potrai anche ottenere un ottimo effetto volumizzante dalla radice alle punte.
Potrai, quindi, decidere giorno per giorno se optare per un look più ordinato e liscio, oppure per uno più volumizzato e assolutamente originale.
Per consentirti di non correre rischi, la spazzola ha un’impugnatura ergonomica e isolata, e dopo 60 minuti, nel caso in cui dovessi dimenticartela accesa, si spegnerà da sola in ogni caso.
Infine, per fare un ritocco semplice, potrai avviare davvero velocemente la spazzola, che entrerà in temperatura in appena trenta secondi.
- Spazzola riscaldata 3-in-1 da 38mm che liscia i capelli e dona volume
- Setole riscaldate rivestite di ceramica per un miglior scorrimento sui capelli; infusa della...
- Base e setole riscaldate che catturano piu capelli in una sola passata per uno styling piu...