Spazzola lisciante ionica, funziona? Opinioni e Recensioni (Guida Completa)

spazzola lisciante ionica
Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su WhatsApp
Riassunto dell'articolo

Avere una spazzola lisciante nel proprio cassetto è oggi davvero un’ottima idea, soprattutto se la tua preoccupazione ogni mattina è quella di cercare di disciplinare le tue chiome al meglio.

Una spazzola lisciante ionica avrà ancora qualcosa in più: ti consentirà di evitare l’effetto crespo e di eliminare correttamente l’elettricità statica che spesso si può accumulare tra i capelli.

Eccoti, quindi, alcuni ottimi modelli di spazzola lisciante ionica tra i quali scegliere quella che preferisci.

Spazzola ionica Philips HP8663/00

Philips-HP8663-00

Il primo dispositivo che ti presentiamo è la spazzola ionica Philips HP8663/00.

Questa ha diverse funzionalità e non è solo una spazzola ma un vero e proprio asciugatore e styler.

Avrai infatti la possibilità di utilizzare i suoi quattro accessori per prenderti cura dei tuoi capelli in totale autonomia, ma in modo professionale.

Nella confezione troverai:

  • Una spazzola termica da 38 millimetri
  • Il concentratore di calore
  • Una spazzola a setole retraibili
  • Una spazzola lisciante ampia

I quattro accessori sono pensati per essere utilizzati in sequenza, per ottenere un risultato perfetto e professionale.

Potrai iniziare ad asciugare i tuoi capelli con il concentratore di calore: i suoi 800 w di potenza ti consentiranno di dimezzare i tempi di asciugatura, tutelando le tue chiome grazie alla tecnologia ThermoProtect.

Successivamente potrai decidere di utilizzare la spazzola termica, che ti consentirà di creare onde e ricci su ogni tipo di capello.

Inoltre, potrai usare la stessa spazzola anche per lisciare le ciocche di capelli più corte.

Per avere un vero e proprio arricciacapelli ad aria potrai usare la spazzola con setole retraibili: una volta ritratte le setole diventerà un vero e proprio arricciacapelli!

Per lisciare al meglio le tue chiome, invece, usa la spazzola lisciante ampia, con sezione piatta e ottima per ogni tipo di chioma.

La spazzola ionica Philips HP8663/00 ha, ovviamente, la tecnologia a ioni negativi che ti consentirà di avere capelli più sani e belli, eliminando del tutto l’effetto crespo.

Spazzola ionica Remington Keratin Protect AS8810

Remington-Keratin-Protect-AS8810

Il secondo dispositivo che ti presentiamo è la spazzola ionica Remington Keratin Protect AS8810.

Anche in questo caso stiamo parlando di un sistema dedicato completamente alla tutela e alla cura dei tuoi capelli.

Infatti, potrai utilizzare la stessa spazzola sia per l’asciugatura sia per lo styling veloce delle tue chiome.

All’interno della confezione troverai diversi accessori:

  • La spazzola termica con setole miste da 50 millimetri
  • La spazzola termica con setole morbide da 40 millimetri
  • L’accessorio root boost

Potrai iniziare ad asciugare e a mettere in piega le tue chiome con la spazzola termica con setole morbide da 40 millimetri, per iniziare a districare e ad eliminare le irregolarità dei tuoi capelli.

Per un risultato più liscio e professionale, potrai passare alla spazzola termica con setole miste da 50 millimetri.

Entrambe le spazzole hanno un rivestimento in ceramica infusa di cheratina e di olio di mandorle.

Questo consentirà di evitare non solo l’effetto crespo, grazie alla tecnologia ionica, ma anche di proteggere al meglio i tuoi capelli.

La ceramica, inoltre, ti consentirà di avere una distribuzione ottimale del calore senza tralasciare neppure una ciocca.

Poi, per dare volume alle radici potrai scegliere di utilizzare l’accessorio root boost, ottimo per acconciature mai banali.

Per adattare l’uso della spazzola ionica Remington Keratin Protect AS8810 alle tue necessità, potrai scegliere tra due temperature, e anche tra due velocità di rotazione.

Sì, perché la spazzola lisciante Remington ruota e ti assisterà al meglio durante tutte le operazioni di styling dei tuoi capelli.

Esistono decine e decine di marche e modelli di spazzole liscianti. Abbiamo creato, per ognuna, una pagina dedicata dove potrai scoprire prezzo, caratteristiche e vantaggi.

Potrebbe interessarti:

Spazzola lisciante Remington: Opinioni e Prezzo dei due principali modelli

Spazzola ionica MiroPure

MiroPure

L’ultimo dispositivo del quale ti vogliamo parlare è la spazzola ionica MiroPure spazzola lisciante.

Questa marca, ancora poco nota, ha in realtà creato qualcosa di assolutamente valido, mettendo in commercio un vero e proprio styler multifunzione.

Questa spazzola lisciante ionica ha una forma piatta, ottima per lisciare ogni tipo di chioma.

Potrai scegliere la temperatura più adatta ai tuoi capelli, da quella più bassa, ottima per capelli non troppo mossi, fino a quella più alta, che potrai usare per i capelli più ricci.

Dopo 60 minuti di inutilizzo, proprio per garantirti la massima sicurezza, la spazzola MiroPure si spegnerà da sola.

Il rivestimento in ceramica della base e delle setole della spazzola ti consentirà di lisciare i tuoi capelli sena rovinarli, e il generatore di ioni ti aiuterà ad evitare l’effetto crespo in ogni situazione.

Le setole, inoltre, hanno due forme e funzioni diverse: metà di queste, infatti, sono state studiate per districare i capelli, mentre le altre sono riscaldate, e ti consentiranno di ottenere l’effetto liscio che sogni da tempo.

Inoltre, la spazzola ti verrà consegnata anche con un comodo guanto anti calore, che ti aiuterà a spostare le ciocche senza bruciarti.

Per avere sempre pronta la tua spazzola, sappi che questo dispositivo arriva alla temperatura ottimale in soli 25 secondi, in modo da non farti perdere mai tempo.

Insomma, in un solo dispositivo avrai a disposizione sia un pettine, sia un sistema simile ad una piastra, ma molto più delicato.