Spazzola lisciante Dafni. Recensione e Prezzo (Guida Completa)

spazzola lisciante dafni
Share on facebook
Condividi su Facebook
Share on whatsapp
Condividi su WhatsApp
Riassunto dell'articolo

Avere capelli sempre in forma e perfettamente pettinati è il sogno di tutti, uomini e donne, e oggi questo obiettivo è sempre più semplice da raggiungere grazie alle spazzole liscianti, tra le quali spicca la spazzola lisciante Dafni.

Questo strumento, creato in modo speciale, ti consentirà di prenderti davvero cura dei tuoi capelli con grande semplicità.

Vediamo, quindi, tutte le caratteristiche della spazzola lisciante Dafni.

Spazzola lisciante Dafni, caratteristiche principali

dafni-spazzola-lisciante-per-capelli-in-ceramica

La spazzola lisciante Dafni è una classica spazzola a sezione piatta, che si può utilizzare con estrema semplicità per rimettere in forma i tuoi capelli.

Sicuramente si distingue dalle altre spazzole liscianti per alcune caratteristiche particolari, a partire dalla sua superficie.

Infatti, la spazzola ha una superficie in tre dimensioni costituita dalla termoceramica colorata di viola, per un look assolutamente originale e sempre riconoscibile.

Questo materiale ti consentirà di curare al massimo i tuoi capelli mantenendo una temperatura sempre costante e mai aggressiva.

La temperatura massima che potrai raggiungere sarà quella di 185 gradi.

Questo è un elemento molto importante soprattutto per chi abbia i capelli fini: non correrai, infatti, mai il rischio di bruciarli o di renderli indomabili.

Allo stesso tempo, la temperatura è sufficiente per poter avere un risultato già dalla prima passata della spazzola lisciante Dafni, ed è una temperatura che rimane sempre costante.

La spazzola ha i dentini non riscaldati fino alle estremità: per questo motivo potrai appoggiare la tua spazzola Dafni anche alla cute senza bruciarti.

Questo distingue la spazzola dalle classiche piastre che, invece, possono risultare pericolose se appoggiate troppo vicine al cuoio capelluto.

La spazzola è molto facile da impugnare, leggera e maneggevole, quindi non dovrai essere un professionista per poterla utilizzare al meglio.

Il suo rivestimento è completamente termoresistente, e non rischierai di bruciarti le dita.

Infine, potrai usarla dalle radici alle punte, e la “promessa” della spazzola lisciante Dafni è quella di consentirti uno styling 10 volte più veloce rispetto a quello che potesti realizzare con una piastra oppure con la classica spazzola manuale.

Come si usa?

A questo punto potresti essere curioso in merito all’utilizzo concreto della spazzola lisciante Dafni.

Come prima cosa, potrai utilizzare questo dispositivo solo sui capelli asciutti: infatti, così come le piastre, le spazzole in termoceramica non possono essere usate sui capelli bagnati, perché li “friggerebbero”.

Il consiglio è anche quello di districare velocemente i capelli prima di passare a questa spazzola, in modo da ottenere un risultato veloce e ottimo.

Successivamente, dovrai attaccare la spazzola alla corrente, azionare il pulsante per l’accensione e attendere qualche istante.

Saprai di poter usare la tua spazzola lisciante Dafni nel momento in cui il pulsante passerà dal colore rosso al verde.

Per avere un risultato ottimale, ti consigliamo di dividere i capelli in ciocche, e di passare l’apparecchio pian piano tra i capelli.

Assicurati sempre di aver trattato tutta la lunghezza delle tue chiome e di non aver tralasciato alcuna parte.

Per capelli molto lunghi il consiglio è quello di tenere le punte dei capelli per facilitare il passaggio della spazzola lisciante Dafni.

I risultati della spazzola lisciante Dafni

Grazie alla spazzola lisciante Dafni potrai ottenere un risultato professionale in pochi minuti.

Come ti abbiamo detto, in un tempo di 10 volte inferiore rispetto a quello richiesto per una piega tradizionale potrai avere una chioma perfettamente liscia e disciplinata.

Non usare mai la spazzola lisciante Dafni sui capelli umidi o bagnati, e cerca di utilizzare sempre un termoprotettore in modo da tutelare le tue chiome.

In soli cinque minuti, quindi, grazie alla spazzola lisciante Dafni sarai pronto per uscire e se avrai la necessità di un piccolo ritocco potrai sempre rivolgerti a questo dispositivo.

Quali sono i vantaggi

Infine, per comprendere il successo di questo dispositivo, ecco per te alcuni dei principali vantaggi della spazzola lisciante Dafni:

  • Copertura in ceramica per il rispetto dei capelli
  • Possibilità di avvicinare la spazzola alla cute, grazie al sistema di isolamento termico
  • Velocità  e praticità di utilizzo
  • Temperatura costante per assicurarti un risultato professionale
  • Styling completo in cinque minuti